Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum!
AL MOMENTO SIAMO IN RISTRUTTURAZIONE MA ABBIAMO VOLUTO DARE L'OPPORTUNITA' A TUTTI DI POTER ACCEDERE IN SOLA LETTURA A TUTTE LE SEZIONI.
Torneremo a farvi postare il prima possibile. Per la pazienza, per tutti quelli che ci hanno chiesto che fine avevamo fatto:
Grazie anche per tutto il sostegno ricevuto!
ciao,
ieri pomeriggio ho scritto all'email del service Tesla ServiceHelpEU@tesla.com con cui ero stato in contatto nei mesi scorsi sia per la model 3 sia per il powerwall e l'email è stata respinta dal server con questa motivazione:
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Your message to servicehelpeu@tesla.com couldn't be delivered.
servicehelpeu@tesla.com only accepts messages from people in its organization or on its allowed senders list, and your email address isn't on the list.
Office 365 servicehelpeu
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ovvero solo le email interne sono accettate, il che è piuttosto bizzarro.
Avete avuto problemi anche voi? Avete indirizzi email di assistenza/telefonici validi?
ciao
Hai provato direttamente dall'app?
ho provato, ma puoi fissare solo un appuntamento di assistenza, non segnalare qualche cosa, ho preso appuntamento per maggio, spero rispondano prima
ciao
È corretto, funziona così. Quando verrai contattato spiegherai i tuoi motivi.
Già che ci sei chiedi della storia della scadenza referral che avevi citato in altro post tuo.. poi facci sapere.
il giorno dopo mi ha risposto il service di Linate ovviamente cancellando l'appuntamento ed indicando i numeri di telefono da chiamare, ma non ha dato altri indirizzi email da contattare, ho chiesto di segnalare l'errore ai tecnici causa di una errata configurazione, sarebbe infatti bizzarro avere un servizio di help email che può essere usato solo internamente a Tesla.
ho mandato email al venditore tesla e non ho ricevuto risposta per ora, però da ieri sono ritornati i km residui che erano spariti con scadenza 30/5/20. spero che estendano la scadenza.
ciao