Forum


Consegne Model Y - ...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum!

AL MOMENTO SIAMO IN RISTRUTTURAZIONE MA ABBIAMO VOLUTO DARE L'OPPORTUNITA' A TUTTI DI POTER ACCEDERE IN SOLA LETTURA A TUTTE LE SEZIONI.

Torneremo a farvi postare il prima possibile. Per la pazienza, per tutti quelli che ci hanno chiesto che fine avevamo fatto:

Grazie anche per tutto il sostegno ricevuto!

[Chiuso] Consegne Model Y - Ordini e Statistiche Q1 2024

Pagina 1 / 2

(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10556
Topic starter  

Anno nuovo, Quarter nuovo...

Topic di riferimento per Ordini e Statistica: QUI

Nel caso i link esplosi:

Forms da compilare e per modificare il proprio inserimento: QUI

Foglio Excel con tutti i dati immessi e filtrabile a piacimento: QUI

Non chiedete la modifica del file ma rientrate nel Forms per modificare tutto.

Ricordo che tutti i post che chiederanno i classici "quando hai ordinato, cosa hai preso, ecc ecc ecc" o similari verranno eliminati.


   
(@gigi-mast)
Active Member Registered
Registrato: 7 mesifa
Post: 7
 

Salve a tutti 

Anche oggi c’è stato il quotidiano slittamento della consegna..

Oggi è apparso sulla app 8 gennaio 18 gennaio..

 

🙄🙄


   
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10556
Topic starter  

@gigi-mast ho spostato … c’è un thread apposito… le date non sono precise ma indicative… porta pazienza perché sei intorno alle 2 settimane quindi vicini.


   
(@gigi-mast)
Active Member Registered
Registrato: 7 mesifa
Post: 7
 

@zizio82 

Purtoppo ormai sono rassegnato, appare ogni giorno intorno alle 16 un giorno in più di ritardo.. ormai siamo l 28 😞


   
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10556
Topic starter  

Giusto per riporto in alto visto tutti quelli che leggo che hanno ordinato una Model Y e non hanno nemmeno compilato il tutto...


   
(@ermes1973)
Reputable Member Registered
Registrato: 9 mesifa
Post: 325
 

oggi i hanno comunicato che la vettura è arrivata a Padova, e mi hanno comunicato data consegna.

Ps: naturalmente la famosa mail che doveva arrivare per comunicarmi la data del ritiro non è arrivata... alla faccia della serietà.

fortuna che ho curiosato sulla app.

 


   
(@amaurito)
Prominent Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 795
 

Ciao devi aspettare la loro mail e la loro conferma prima di andare..ma comunque la data dovrebbe essere quella Pray  


   
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10556
Topic starter  

@ermes-2 non c'è bisogno che apri un thread nuovo ogni volta che succede qualcosa al tuo account... ho messo qui dentro visto che si tratta una consegna del nuovo anno... potresti per dire compilare il form 😉


   
(@fede_77)
Active Member Registered
Registrato: 7 mesifa
Post: 9
 

Buongiorno

con il VIN sull' APP dalla scorsa settimana, avevo la consegna programmata per giovedì 8 ore 11;30....... stamattina controllo e vedo che la data è stata spostata al 15/2 ore 12:30 .....

Aspetteremo.... Scared  

 


   
(@ermes1973)
Reputable Member Registered
Registrato: 9 mesifa
Post: 325
 

Arrivato libretto

 motore 3D7

kw 88

tutto normale???


   
(@albec)
Reputable Member Owner
Registrato: 11 mesifa
Post: 244
 

Pubblicato da: @ermes1973

Arrivato libretto

 motore 3D7

kw 88

tutto normale???

come la mia, che è cinese con VIN LRWY.... quindi anche a Berlino (dal VIN, almeno mi sembra) stesso motore che da Cina e stessa potenza fiscale? Mi sembra di ricordare che qualcuno avesse parlato di motore diverso e 125 kW fiscali.... probabilmente sbaglio Sad  

 


   
(@ermes1973)
Reputable Member Registered
Registrato: 9 mesifa
Post: 325
 

@albec 

dal lato assicurativo forse si paga qualcosa meno, dal lato prestazioni non so la differenza con un 3D6, comunque da quanto leggo (se è giusto) ha sempre 325cv.

se non ricordo male è lo stesso motore che monta la performance al posteriore 

Questo post è stato modificato 5 mesifa da Ermes

   
(@zaimon)
Trusted Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 51
 

@ermes-2 se al punto D.2 del libretto è segnato Y6LR allora è una MIG con batteria non strutturale CATL, le hanno iniziate a produrre in parallelo alle BYD strutturali a Berlino, probabilmente perché la richiesta di MY SR è più alta della disponibilità di BYD


   
(@ermes1973)
Reputable Member Registered
Registrato: 9 mesifa
Post: 325

   
(@ermes1973)
Reputable Member Registered
Registrato: 9 mesifa
Post: 325
 

@zaimon 

Ho controllato il punto da te descritto, effettivamente c’è scritto Y6LR

Quindi: Ho una tedesca con gli occhi a mandorla?

Motore se non erro doveva essere 3D6 invece è 3D7

Batteria doveva essere BYD Blade invece è CATL

Doveva avere 325cv invece ne ha 300cv

Doveva avere 120kw e invece ha 88kw

Non è che tutto ciò mi cambi la vita, anche perché forse alla fine dei conti non riuscirei nemmeno a percepire le differenze:

di cavalli,

di motore,

probabilmente anche la differenza tra le 2 batterie, perché essendo la prima elettrica, 10 minuti in più o 10 minuti in meno, per la ricarica in un lungo viaggio non la trovo una cosa drastica, (magari uno che la usa per lavoro forse si, ma io che la uso per il tempo libero e che principalmente la carico a casa anche no), neanche se strutturale o meno.

Quello che mi urta un po' i nervi è che sei convinto che ti arrivi una cosa e invece te ne arriva un'altra.

Riguardo batteria CATL dovrebbe essere qualche Kw in più ed avere un’autonomia leggermente maggiore mi sembra.

L’importante è che vada avanti e non esploda Laugh  


   
Pagina 1 / 2
Condividi: