Forum


Post Click Day Ince...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum!

AL MOMENTO SIAMO IN RISTRUTTURAZIONE MA ABBIAMO VOLUTO DARE L'OPPORTUNITA' A TUTTI DI POTER ACCEDERE IN SOLA LETTURA A TUTTE LE SEZIONI.

Torneremo a farvi postare il prima possibile. Per la pazienza, per tutti quelli che ci hanno chiesto che fine avevamo fatto:

Grazie anche per tutto il sostegno ricevuto!

[Chiuso] Post Click Day Incentivi 2024. Chi ce l'ha fatta tra noi Teslari (aspiranti) ?

Pagina 1 / 9

(@gianluca8675)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 mesifa
Post: 38
Topic starter  

Per capire chi ha ricevuto la conferma di avercela fatta ad usufruire dei nuovi incentivi, che iter ha avuto, quali comunicazioni ha ricevuto da Tesla e quando.

Io ordinato il 26 mattina, richiesto Maxi Rata

Ricevute 2 mail con richiesta documenti i giorni scorsi, e dopo il Click Day di oggi tutto tace.


   
(@mromagno)
Active Member Registered
Registrato: 1 mesefa
Post: 5
 

@zizio82 io non insulterei nessuno, ma.. Mi serve sapere se l'ho preso ho meno. La mia macchina è in vendita e giovedì verrebbero a prenderla. Visto che ho scelto pagamento in contanti, devo sapere quanto devo sborsare. Mi sarei aspettato una mail di avviso. Probabilmente essendo una procedura solo italiana, l'abbiamo fatta all'italiana. Al telefono 🙂

 


   
(@mutlee)
Active Member Registered
Registrato: 6 mesifa
Post: 6
 

ordine 26/5, ancora in attesa.

2 elementi che non ho visto nella discussione:

1 - se hanno prevalso gli incentivi da 6k vuol dire che si è aumentato il parco circolante lasciando vecchie auto in cricolazione. Non proprio l'obiettivo che si era rpefissato il governo.

2 - la scela eventuale di inserire prima ordini da 6k potrebbe essere stata dettata da:

- velocizzazione della singolo inserimento, quindi non solo difesa del proprio interesse di concessionario/produttore a vendere più auto, ma anche del cliente.

- arginare problemi di caricamento pagine dei server ( è solo un'ipotesi, non ho mai utilizzato la piattaforma degli incentivi), che magari sono più gravi se si devono inserire più documenti.

 

 

Questo post è stato modificato 1 mesefa da mutlee

   
(@ggt9090)
Eminent Member Registered
Registrato: 1 mesefa
Post: 21
 

@mutlee Come si fa a sapere il numero dell'ordine?


   
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10556
 

@mromagno certo ma ci vuole l'attesa perchè le stesse persone che mettono gli incentivi, sono anche le stesse persone che poi processano gli ordini. Siccome sono sicuramente tanti... ci vuole comunque tempo per processarli tutti.

P.S.: La presentazione però non è un optional del regolamento 😉 


   
(@fedexxx)
Eminent Member Registered
Registrato: 2 mesifa
Post: 37
 

@mutlee nel caso di isee/rottamazione vanno caricati i rispettivi doc...per i 6k bastava inserire il numero di contratto e fine


   
mutlee reacted
(@elonmusk94)
Estimable Member Registered
Registrato: 3 mesifa
Post: 91
 

tutte supposizioni, congetture...

una cosa sicura è cje Tesla entro oggi deve farsi sentire, una mail una notifica, ormai sa chi è dentro e chi è fuori, se poi vuole scontare a tutti 6k ben venga, se i numeri che circolavano erano corretti, 7/8k di auto vendute in una settimana sarebbero numeri da Cina quasi ahahah.


   
(@ribes)
Active Member Registered
Registrato: 2 mesifa
Post: 12
 

Sono passato dallo store di Caserta e mi hanno detto che non sapevano ( o non hanno voluto dirmelo) chi fosse rientrato e chi no e che in queste ore saremo contattati da Tesla. Mi ha poi detto che hanno seguito l'ordine cronologico degli ordini. 

Sarà un'attesa snervante


   
Diablo and Aenil reacted
(@fedexxx)
Eminent Member Registered
Registrato: 2 mesifa
Post: 37
 

NOTIZIA DI SERVIZIO:

NB: NON HO CHIAMATO LO STORE E IL MESSAGGIO MI E' ARRIVATO SUL CELL DA TESLA E DICE:

"Gentile cliente, ci stanno raggiungendo molte richieste riguardo i fondi per i veicoli elettrici del DPCM 2024. Vi contatteremo nel minor tempo possibile per comunicarvi notizie in merito al vostro ordine. Vi preghiamo di attendere per non intasare i canali di comunicazione. Grazie per la comprensione"


   
MCSax, ModoBiondo, -Matteo- and 1 people reacted
(@gabris71)
Trusted Member Registered
Registrato: 2 mesifa
Post: 47
 

io ieri sera in tesla sono andato e l' advisor mi ha detto che sono andati avanti per ordine di prenotazione quindi quelli del sabato e domenica e forse lunedì (che hanno ricevuto inizialmente il VIN ... anche se poi sparito) dovrebbero essere dentro agli incentivi... sicuramente non hanno  inserito tutti quelli che avevano perchè materialmente non hanno fatto in tempo .... poi se mi ha detto una cavolata non so... mi ha detto "tu non dovresti avere problemi" che hai ordinato il 25 sera (6000 con finanziamento maxirata già pagato tutto l'anticipo)... "però aspetta la conferma nel giro di 1/2 giorni..." ...  per ora è l'unica persona di cui possa fidarmi anche se certezze non ne hanno mi pare


   
Aenil reacted
(@fabioten)
Eminent Member Registered
Registrato: 1 mesefa
Post: 20
 

@mromagno SMS appena arrivato


   
(@fabioten)
Eminent Member Registered
Registrato: 1 mesefa
Post: 20
 

@ggt9090 Sull'app o sul sito inizia con RN


   
(@fedexxx)
Eminent Member Registered
Registrato: 2 mesifa
Post: 37
 

@gabris71 quindi chi ha ricevuto il vin poi sparito in un secondo momento dovrebbe essere dentro? ioho ordinato il 27 mattin cash speriamo


   
(@franko71)
Eminent Member Registered
Registrato: 1 mesefa
Post: 23
 

Pubblicato da: @woodkiwi04

@franko71 la fattura finale 2 che data riporta?

in teoria se è una nota di credito mi viene da pensare che l’ordine sia stato annullato. La nota di credito dei 250€ ci sta in quanto l’importo viene poi compensato nella fattura finale… è solo una mia ipotesi però. 

@woodkiwi04

Entrambe le "fatture finali" riportano come data il 03/06.

Entrambe le "fatture prenotazione" riportano come data il 29/05.

Ma ho notato che, a prescindere da quale fattura finale cerco di aprire, vedo il caricamento di entrambe le fatture finali.

Stessa cosa per la fattura di prenotazione.

È come se il link a cui fa riferimento fosse lo stesso...

Ma poi, perché dovrebbero avermela annullata/stornata?!?

Fighting

 


   
(@mromagno)
Active Member Registered
Registrato: 1 mesefa
Post: 5
 

@fabioten a me ancora niente grazie.


   
Pagina 1 / 9
Condividi: