Forum


Informazioni utili ...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum!

AL MOMENTO SIAMO IN RISTRUTTURAZIONE MA ABBIAMO VOLUTO DARE L'OPPORTUNITA' A TUTTI DI POTER ACCEDERE IN SOLA LETTURA A TUTTE LE SEZIONI.

Torneremo a farvi postare il prima possibile. Per la pazienza, per tutti quelli che ci hanno chiesto che fine avevamo fatto:

Grazie anche per tutto il sostegno ricevuto!

[Chiuso] Informazioni utili post incentivi 2024

Pagina 9 / 9

(@alepaolucci)
Active Member Registered
Registrato: 5 mesifa
Post: 4
 

ARRIVATA EMAIL PURE A ME SONO OUT

ordine del 30, store di bologna, rottamzione + isee, model 3

Crying


   
(@alphasonic)
Noble Member Moderator
Registrato: 1 annofa
Post: 1586
 

@fabioten Parole del mio venditore...pratiche inserte.tutte...ma non avuto riscontro....cosa vuol dire? Boh. Non dimentichiamo che danno per noi...ma anche per loro che non vendono auto....vedremo....tanto già poco ci credevo incentivi....prendo senza e pace....


   
duemme reacted
(@ggt9090)
Eminent Member Registered
Registrato: 1 mesefa
Post: 21
 

@marco_a grazie mille, fretta fretta non ne avrei ma non so proprio che fare. Ho la paura che accetto questo sconto e magari nel giro di 5-6 mesi si abbassa sia di prezzo l’auto (MY nel mio caso) e aggiungono magari altri soldi per gli incentivi.

In sostanza il dubbio è, da qui a qualche mese non faranno manco incentivi da 3k? 


   
Fabio7 reacted
 Pep
(@pep)
Estimable Member Registered
Registrato: 3 mesifa
Post: 145
 

@rhmtesla facci sapere pure le opzioni alternative così ci facciamo tutti un idea

ciao e grazie mille


   
(@torrejani)
New Member Registered
Registrato: 4 settimanefa
Post: 2
 

Pubblicato da: @torrejani

Sperando che sia utile:

26 Maggio: ho visto (per caso) che il sito Tesla era aggiornato con nuovo incentivo. Ordine fatto il 26 maggio ore 19 (ho fatto i compiti e ho compilato il form). Richiesta documenti arrivata il 30 maggio. Poi siccome l'app diceva che si poteva fare pagamento finale, mentre un SMS di attendere, ho aperto un ticket per chiedere chiarimenti, mi hanno dato un numero di telefono, ho chiamato e mi hanno detto di aspettare fino a mail / chiamata / SMS e cosi' ho fatto.

Ad oggi nessuna conferma. Attendo fiducioso (ma non troppo).

 

Confermo che anche a me e' appena arrivata comunicazione di NON essere rientrato negli incentivi

 


   
(@duemme)
New Member Registered
Registrato: 4 settimanefa
Post: 1
 

Idem, da Brescia appena comunicato che non sono rientrato tra le prenotazioni degli incentivi. Ordine del 27/05


   
(@ggt9090)
Eminent Member Registered
Registrato: 1 mesefa
Post: 21
 

@pep sono quelle che ha postato andoral a pagina 17, comunque riassumendo:

Tesla adesso offre 4 possibilità:
- mantenere ordine con 3mila euro di sconto
- annullare ordine e da domani aderire ad offerta con 2 anni o 20mila km gratuiti ai supercharger
- mantenere ordine e aspettare se escono altri incentivi
- ⁠annullare e avere i 250 euro di rimborso


   
Andoral reacted
 MaF
(@maf)
Active Member Registered
Registrato: 1 mesefa
Post: 3
 

Ricevuto anche io mail da Tesla.

Io non avevo rottamazione almeno.

7 giorni di tempo per decidere che fare Exhausted  


   
(@rhmtesla)
New Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 2
 

@pep Si esatto. sono quelle di Andoral. Scusate ma mentre scrivevo non avevo visto il suo post.

Certo un pò di amarezza c0è, ma ripeto, la cosa SCIOCCANTE è che io ho ordinato il 25... Ho consegnato tutta la documentazione il 27, e FIRMATO il leasing con CA AutoBank il 29... Cosa che adesso devo capire come risolvere....

 


   
Fabio7 reacted
 Pep
(@pep)
Estimable Member Registered
Registrato: 3 mesifa
Post: 145
 

@ggt9090 quindi standard per tutti

grazie


   
ggt9090 reacted
(@andoral)
Eminent Member Registered
Registrato: 2 mesifa
Post: 26
 

@pep si sembra di sì purtroppo..


   
(@niko-fre)
Active Member Registered
Registrato: 2 mesifa
Post: 10
 

Già Bologna mi aveva dato poca fiducia, non c’era uno che fosse coerente con l’altro. Ora ne ho la conferma.


   
(@alphapapa)
Active Member Registered
Registrato: 1 mesefa
Post: 6
 

Salve.

A titolo statistico, ordine 28 Maggio, MY RWD consegna a Roma, in contanti con incentivo ISEE (documenti richiesti ed inviati il 30 Maggio).

Ho appena ricevuto l'email che non sono rientrato.

 

 


   
Pagina 9 / 9
Condividi: