Forum


Informazioni utili ...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum!

AL MOMENTO SIAMO IN RISTRUTTURAZIONE MA ABBIAMO VOLUTO DARE L'OPPORTUNITA' A TUTTI DI POTER ACCEDERE IN SOLA LETTURA A TUTTE LE SEZIONI.

Torneremo a farvi postare il prima possibile. Per la pazienza, per tutti quelli che ci hanno chiesto che fine avevamo fatto:

Grazie anche per tutto il sostegno ricevuto!

[Chiuso] Informazioni utili post incentivi 2024

Pagina 8 / 9

(@andoral)
Eminent Member Registered
Registrato: 2 mesifa
Post: 26
 

Gentile cliente, 

il suo ordine non è rientrato tra le prenotazioni degli incentivi, poiché i fondi si sono esauriti troppo velocemente.

In merito al suo ordine, lei potrà:

1) mantenere il suo ordine (RN). Riceverà un nuovo contratto d'ordine in cui sarà eliminato il Contributo statale Ecobonus ma le sarà riconosciuto da parte di Tesla uno sconto di € 3000 come gesto di buona volontà. Il contributo è vincolato alla consegna del veicolo entro il 30 giugno 2024.

2) cancellare il suo ordine, e da domani aderire con un nuovo ordine ad una Promozione che sarà comunicata da Tesla, beneficiando della ricarica gratuita presso la nostra Rete di Supercharger per 2 anni (o 20.000 km, a seconda della condizione che si verifichi per prima). L'offerta sarà disponibile da domani, soggetta a termini e condizioni che saranno rese disponibili a breve. Il contributo è vincolato alla consegna del veicolo entro il 30 giugno 2024.

3) mantenere il suo ordine (RN), in attesa di un eventuale nuovo finanziamento dei Fondi dedicati ai veicoli con emissioni 0-20 gr/km CO2, su cui Tesla però non può assumersi alcuna responsabilità, essendo questo in capo esclusivamente agli Enti preposti e per cui la dinamica di esaurimento dei fondi non ci permette di fornire alcuna garanzia in merito alla riuscita della prenotazione.

4) cancellare il suo ordine. Ove legalmente previsto verrà effettuato il rimborso dell'anticipo.

 Le chiediamo di rispondere a questa comunicazione indicando l’opzione scelta entro e non oltre il 13 giugno.

Se non riceveremo risposta, ci riserviamo il diritto di cancellare l'ordine.

 


   
(@ggt9090)
Eminent Member Registered
Registrato: 1 mesefa
Post: 21
 

Pubblicato da: @andoral

Gentile cliente, 

il suo ordine non è rientrato tra le prenotazioni degli incentivi, poiché i fondi si sono esauriti troppo velocemente.

In merito al suo ordine, lei potrà:

1) mantenere il suo ordine (RN). Riceverà un nuovo contratto d'ordine in cui sarà eliminato il Contributo statale Ecobonus ma le sarà riconosciuto da parte di Tesla uno sconto di € 3000 come gesto di buona volontà. Il contributo è vincolato alla consegna del veicolo entro il 30 giugno 2024.

2) cancellare il suo ordine, e da domani aderire con un nuovo ordine ad una Promozione che sarà comunicata da Tesla, beneficiando della ricarica gratuita presso la nostra Rete di Supercharger per 2 anni (o 20.000 km, a seconda della condizione che si verifichi per prima). L'offerta sarà disponibile da domani, soggetta a termini e condizioni che saranno rese disponibili a breve. Il contributo è vincolato alla consegna del veicolo entro il 30 giugno 2024.

3) mantenere il suo ordine (RN), in attesa di un eventuale nuovo finanziamento dei Fondi dedicati ai veicoli con emissioni 0-20 gr/km CO2, su cui Tesla però non può assumersi alcuna responsabilità, essendo questo in capo esclusivamente agli Enti preposti e per cui la dinamica di esaurimento dei fondi non ci permette di fornire alcuna garanzia in merito alla riuscita della prenotazione.

4) cancellare il suo ordine. Ove legalmente previsto verrà effettuato il rimborso dell'anticipo.

 Le chiediamo di rispondere a questa comunicazione indicando l’opzione scelta entro e non oltre il 13 giugno.

Se non riceveremo risposta, ci riserviamo il diritto di cancellare l'ordine.

 

Stessa email appena ricevuta anche io, prego chiunque ne capisca più di me di dare dei suggerimenti su quale sia la scelta migliore.

grazie anticipatamente 🙏 

 


   
(@rhmtesla)
New Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 2
 

Ragazzi appena contattato da Tesla BOLOGNA che mi comunica di NON essere rientrato negli incentivi. Preciso che ho fatto l'ordine il 25/05 alle ore 21. Preciso anche di aver già firmato la pratica di leasing con esito positivo. Preciso anche che, se siete interessati posso dirvi in maniera ufficiale quali alternative offre TESLA.

A chi può interessare preciso anche che mi muoverò in maniera LEGALE per tutelare i miei diritti, visto che, il mio ordine è tra i primi.

 


   
Fabio7 reacted
(@marco_a)
Estimable Member Owner
Registrato: 9 mesifa
Post: 114
 

@ggt9090 @andoral

sceglierei opzione 1 piuttosto che la 2, la 3 la vedo troppo "aleatoria", a meno che uno non abbia fretta.


   
(@valentina2)
Eminent Member Registered
Registrato: 2 mesifa
Post: 18
 

@ggt9090 quando hai fatto l ordine?


   
(@fabioten)
Eminent Member Registered
Registrato: 1 mesefa
Post: 20
 

@devix

 

Un concessionario avrebbe potuto prendere degli interinali per una settimana a fare il lavoro, in Tesla purtroppo non funziona così e te lo dico per certo. Questo è il punto.

 

Un concessionario si limita a formare il numero più alto dei suoi dipendenti disponibili, senza assumerne altri, dedicandoli tutti al clickday ed è ragionevolmente certo di inserire tutte le sue pratiche. La sfida di Tesla era enorme: se davvero sono riusciti ad inserire 4000 pratiche c'è solo da complimentarsi. 

 

 


   
(@valentina2)
Eminent Member Registered
Registrato: 2 mesifa
Post: 18
 

@rhmtesla non ci sto capendo più nulla. Sento gente che ha fatto l ordine il 26 che invece l incentivo l ha preso...bo...


   
(@simone_)
New Member Registered
Registrato: 1 mesefa
Post: 2
 

Pubblicato da: @andoral

2) cancellare il suo ordine, e da domani aderire con un nuovo ordine ad una Promozione che sarà comunicata da Tesla, beneficiando della ricarica gratuita presso la nostra Rete di Supercharger per 2 anni (o 20.000 km, a seconda della condizione che si verifichi per prima). L'offerta sarà disponibile da domani, soggetta a termini e condizioni che saranno rese disponibili a breve. Il contributo è vincolato alla consegna del veicolo entro il 30 giugno 2024

Non ho capito. Oltre alla ricarica gratuita anche uno sconto (Promozione) sul prezzo di vendita?


   
(@alphasonic)
Noble Member Moderator
Registrato: 1 annofa
Post: 1586
 

@fabioten Riporto sempre il mio caso. Volvo concessionaria piccola media, ad oggi nessuna garanzia essere rientrato....Tesla si è trovato nella tempesta come tutti gli altri....


   
(@fabioten)
Eminent Member Registered
Registrato: 1 mesefa
Post: 20
 

@alphasonic Evidentemente non si sono organizzati


   
(@andoral)
Eminent Member Registered
Registrato: 2 mesifa
Post: 26
 

@ggt9090 io avrei avuto anche rottamazione quindi apprezzo i 3000 ma mi cambia parecchio la differenza... 

Ora chiederò come si possono cambiare le condizioni della finanziaria e se tesla può intercedere

E decidere se prenderla cmq 

Ad ogni modo confermo che se davvero ad inserire ecoincentivi erano solo i 3-4 ragazzi del delivery... arriveranno tantissime email come questa in giro....  


   
Fabio7 reacted
(@ggt9090)
Eminent Member Registered
Registrato: 1 mesefa
Post: 21
 

@valentina2 il giorno 27, alle ore 16


   
(@fabrytesla)
New Member Registered
Registrato: 1 mesefa
Post: 2
 

Facendo due calcoli veloci per l'opzione 2. 20.000km / 350km circa con una ricarica da 55kW = 57 pieni per un totale di 3.142kwH in regalo. Confrontandolo con i 3.000€ praticamente è come se pagassi quasi 1 € link rimosso Io ho scelto l'opzione 1, e anche se amareggiato, mi sono complimentato perché le proposte non erano dovute. 


   
(@masox79)
New Member Registered
Registrato: 1 mesefa
Post: 2
 

Ricevuta stessa mail, ordinato il 27 sera store di Roma.


   
(@ggt9090)
Eminent Member Registered
Registrato: 1 mesefa
Post: 21
 

@andoral anche io avevo rottamazione, avrei avuto 9k di sconto, quindi ce ne perdo 6k. L’unica idea che mi viene al momento è che anche i miei hanno necessità di comprare un auto, se si convincono per una plug in rottamerebbero loro quella che avrei dovuto rottamare io , ottenendo 5500 euro, aggiunti ai 3k di sconto di tesla sarei a solo 500 euro di differenza rispetto ai 9k (inteso come soldi che rimangono in famiglia 😂)


   
Fabio7 reacted
Pagina 8 / 9
Condividi: